DOVE CI TROVI

Società Nazionale di Salvamento
Sezione di Mestre
 
Ingresso da: via C. Sabbadino, 49 B – Campalto
Centro Culturale Gramsci – Stanze F-G-H
30173 Venezia – Mestre VE 
Cellulare: 338 666 6031
Email: salvamentomestre@libero.it

Strutture e attrezzature adeguate

Operiamo in strutture idonee e disponiamo di attrezzature attuali. Tutto per la migliore preparazione nei nostri corsi per bagnino di salvataggio. SUP, DAE scuola e manichini per simulare il primo soccorso.

Trainers Esperti

I nostri Istruttori sono periodicamente aggiornati sulle ultime tecniche e sulle migliori modalità di fornire soccorso acquatico. Il nostro impegno trasferire queste conoscenze nel migliore modo possibile.

Presentazione senza impegno

Se vuoi avere maggiori informazioni sui corsi per bagnino/assistente bagnanti della sezione SNS di Mestre, partecipa senza impegno alle periodiche presentazioni. Ti potrai fare una idea precisa della nostra serietà e competenza.

INDICAZIONI STRADALI

Se arrivi da Venezia, Marghera o Mestre centro (quindi da San Giuliano, rotonda di Via Martiri della Liberta/via Orlanda), dopo il supermercato Lidl (o Linea 80 Camper) gira a destra per via Sabbadino. Alla prima rotatoria esci all’ultimo svincolo, ossia prosegui a sinistra, lungo il viale alberato. Meno di 350 metri e sulla destra trovi un ampio cancello carrabile che da sulla ex-scuola.

Se invece arrivi all’incrocio di Campalto tra via Gobbi e via Orlanda (ovvero, dalla bretella dell’aeroporto/Jesolo), dopo la chiesa al semaforo, gira a sinistra per via Passo. Prosegui dritto fino alla piccola rotatoria, dalle quale uscirai al primo svincolo destra. Continua fino a vedere a destra via Bagaron. Subito dopo, sulla sinistra troverai l’ex-scuola con il grande cancello carrabile (vedi foto).

Puoi parcheggiare all’interno…

Mappa SNS Mestre
Foto Aerea con parcheggio SNS Mestre
Foto dell'ingresso carrabile da via Sabbadino

Dopo aver parcheggiato guarda l’edificio. Visibile dal parcheggio, appena entrato a sinistra, l’entrata principale. Questa è di solito chiusa da una grata. Non è comunque la nostra entrata. Bisogna infatti girare attorno alla palestra. Ovvero all’edificio più a destra. Girato l’angolo vedrai un altro ingresso preceduto da alcuni gradini. Entra e sali le scale seguendo le frecce: BluSub o SNS. Siamo al secondo piano. Appena terminate le scale, prosegui nel corridoio a sinistra e dopo qualche angolo ci troverai.

Pronto per questa nuova sfida? Saremo entusiasti di guidarti nel il tuo cammino per ottenere il brevetto professionale per bagnino di salvataggio. I nostri istruttori saranno molto orgogliosi nell’aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.